Cara Carlotta,

grazie per il vostro interesse nel London Fitness Tour, il nuovo modo di scoprire Londra per il viaggiatore che non si accontenta di essere un semplice turista.

Il nostro obiettivo è di offrire itinerari dinamici, interessanti e divertenti che uniscano le passioni dei nostri clienti a degli itinerari creati su misura. Ecco qui una proposta di itinerario privato che vi permetta di vedere Shoreditch e la city in 3 ore.

SHOREDITCH - LUNEDI 11 MARZO H. 12:00

Ci incontriamo a Liverpool Street Station e ci immergiamo prima nella zona più moderna di Shoreditch per poi ritrovarci nella celebre Brick Lane con i mercatini vintage e l’arte di strada, tra venue musicali e angoli nascosti. Da Shoreditch andremo verso la city, la parte finanziaria londinese, con i suoi imponenti monumenti ed edifici, tra giardini sopraelevati e panorami mozzafiato, per terminare a St Paul oppure andare verso la Torre di Londra, in base anche ai vostri interessi.

Il tour sara accompagnato dalla musica che è stata prodotta nella zona, dai R.E.M., a Robbie Williams, ai The Killers a moltissimi altri. Il tutto con una camminata sostenuta che trasforma la visita in un allenamento culturale.

 

PUNTO D’INCONTRO: Liverpool Street Station, Binario 1. (da Victoria prendere la Victoria Line fino a Oxford Circus - 3 minuti - e poi la Central Line fino a Liverpool Street - 11 minuti).